Reclami
I-Fin opera mediante l’ausilio di personale qualificato che svolge le proprie funzioni con la massima diligenza, serietà e professionalità. Qualora, tuttavia, dovesse insorgere una controversia o un qualsiasi motivo di contesa, il cliente potrà presentare reclamo scritto ad I-Fin che, nello spirito dei principi che la contraddistinguono volti alla massima trasparenza, etica e tutela della propria clientela, si pone come principale obiettivo quello del superamento delle criticità eventualmente riscontrate e di salvaguardia della qualità delle relazioni con i propri clienti.
Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi:
- Nominativo o denominazione del cliente
- Recapiti del cliente
- Data del contratto di mediazione
- Motivazione del reclamo
- Richiesta sottoposta al mediatore
I reclami dovranno essere trasmessi utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Tramite e-mail all’indirizzo reclami@i-fin.it
- Tramite PEC all’indirizzo i-finsrl@pec.it.
- A mezzo lettera raccomandata A/R a I-Fin srl – Ufficio Reclami – Via Ruggero Giovannelli, 5 – Roma.
L’ Ufficio reclami esaminerà nel più breve tempo possibile la richiesta e fornirà una risposta entro massimo 30 giorni dalla ricezione della stessa.
Rendiconto annuale sull’attività di gestione dei reclami – anno 2023